Sinodo dei Giovani: Fiera dei cammini – X mille strade…. 26-27 gennaio, Sacrofano (RM)

In questi giorni si svolge a Sacrofano (RM), promossa dall’Ufficio Nazionale di Pastorale Giovanile, guidato di Don Michele Falabretti, la Fiera dei Cammini. Nel percorso verso il Sinodo la due giorni sarà occasione per condividere le informazioni disponibili in vista del raduno dei giovani italiani a Roma dell’11 e 12 agosto (vedi il percorso per R/S). Vi sarà modo, inoltre, di approfondire l’esperienza dei pellegrinaggi, tracciandone i confini pastorali, spirituali e organizzativi, anche grazie a dei laboratori utili a condividere esperienze e cammini formativi inerenti il fare strada.

Come Agesci saremo presenti a questo appuntamento per metterci in ascolto e per portare la nostra esperienza contribuendo a questa occasione preziosa di incontro e di scambio di un sapere e saper fare utile a tutti. Al ritorno non mancheremo di raccontare a capi e Comunità R/S quanto condiviso, per tracciare ancor meglio le prossime tappe di questo cammino.

Per chi lo desidera, sarà possibile seguire le relazioni del venerdì pomeriggio e le conclusioni del sabato pomeriggio in diretta streaming sul sito www.giovani.chiesacattolica.it

 

Nessun commento a "Sinodo dei Giovani: Fiera dei cammini - X mille strade…. 26-27 gennaio, Sacrofano (RM)"

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.